Just another WordPress.com site

Nuova stella

 
Ho alzato gli occhi al cielo, è ho visto una nuova stella,
 
troppo presto salita lassù.
 
Troppo bella, troppo luminosa, il firmamento ora
 
è meraviglioso più di prima.
 
Perenne punto di riferimento per la sua
 
piccola perla.
 
 
CIAO!
7 Risposte

  1. gyusim

    Io guardo in alto verso il cielo stellato,
    è così ampio e profondo;
    la verità infinita
    mi fa cercare strenuamente.
     
    Io guardo in alto verso il cielo stellato,
    è così libero e sereno;
    la grande anima
    fa riposare e placare il mio cuore.
     
    Io guardo in alto verso il cielo stellato,
    è così grandioso e splendente;
    l’eterno calore dentro il mio cuore
    accende la fiamma della speranza,
    e risuona il tuono di primavera.
    Wen Jiabao – Premier cinese

    18 aprile 2008 alle 16:43

  2. semplicemente

    Ciao grazie x le tue visite nel mio blog.Ti auguro un sereno fine settimana un bacio

    18 aprile 2008 alle 19:57

  3. Anna

    Grazie mille Vito, uno splendido fine settimana
    ed una bellissima serata a te e alla tua famiglia!
    Un bacio.

    18 aprile 2008 alle 20:45

  4. Annamaria

    Molte stelle salgono troppo presto lassù…ma forse xkè lassù è molto più bello! Baci

    19 aprile 2008 alle 10:56

  5. Gigio

    Delicate parole le tue,……Il cielo è davvero pieno di stelle
    che lassù ci guardano,
    e avolte anche noi leviamo lo sguardo al cielo
    quasi a voler porgere loro il nostro affetto….
    Ti auguro di trascorrere un buon fine settimana
                              A presto  Gigio
     

    19 aprile 2008 alle 17:41

  6. Patrizia M

    Bellissima
    Dolcissime parole per una dolcissima stella
    Buona domenica
    Patty

    19 aprile 2008 alle 21:57

  7. • Sweet Angy •

    Bellissime parole…emozioni forti che salgono in alto
    fino a formare quel fascio luminoso che illuminerà per sempre
    la tua stella.
    Con affetto
    Angy

    22 aprile 2008 alle 08:53

Rispondi

