Just another WordPress.com site

L’immenso nell’immenso

 
 
Alzo gli occhi  al cielo,
miriadi di pulsanti e luminosi cuori siderali,
sorgenti pre-placentiche.
Centrici riferimenti di rotanti pianeti.
 
Vedo il mio corpo che vive,
miriadi di protonici riferimenti
di rotanti elettroni.
Stesso identico meccanismo vitale.
 
Io, sede di un piccolo universo,
specchio fedele della cosmica identità.
Micro infinito annesso a macro infinito,
incorporato a cos’altro?
 
 
Vito.
6 Risposte

  1. semplicemente

    Ciao mi auguro che hai trascorso un bel weekend!Un abbraccio.Ti aspetto nel mio blog!

    7 aprile 2008 alle 15:27

  2. semplicemente

    Ciao eri scout?Io sono fse sono scolta in servizio nel riparto ovvero aiuto capo riparto!Che bello sapere che ho conosciuto un ex scout ma non e\’ mai tardi ritonare negli scout  come diceva Baden Powell "una volta scout sempre  scout".
    Buona Strada.

    7 aprile 2008 alle 20:42

  3. Anna

    No, Vito, dai, mica non passo per la squadra^^
    E\’ poco il tempo purtroppo!!!
    Passa presto da quel sito, è davvero bellissimo
    ed interessante se ami i film. La mia videoteca
    però è in continua fase di costruzione…per ora
    siamo a quota 285 film…mica male^^

    7 aprile 2008 alle 21:08

  4. Patrizia M

    Parte dell\’universo,
    di questa vita che lo completa
    e lo rende pulsante.
    Ne micro ne macro e nemmeno incorporato,
    ma parte vivente.
    Ciao, Patty

    8 aprile 2008 alle 08:39

  5. Anna

    Invece hai afferrato il concetto!
    Mi ero creata dei pregiudizi infondati
    e sono felice di aver avuto una
    graditissima sorpresa!
     
    (la metafora della donna come una copertina di un libro, mi piace 🙂
     
    A presto.

    8 aprile 2008 alle 14:07

  6. • Sweet Angy •

    Sono sempre meravigliose le parole ke spendi x me…
    Mi piace molto leggerti nel mio blog
    A presto
    Angy

    9 aprile 2008 alle 18:28

Rispondi

